sabato 18 ottobre 2008

Cenacolo del Risotto

Cena costituzione del "CENACOLO DEL RISOTTO"alla Maison-taverna D'Angelò.
nella foto:-Dr. D'Angelo Massimo, Dr. Bruno Raggi, Dr. Corrado Pierantoni e Santino Strizzi Presidente U.Be.M.E.e le gentilissime signore.
Durante il cenacolo è stato insignito in qualità di Governatore per il Cenacolo del risotto il Dr. Corrado Pierantoni, il Dr. Massimo D'Angelo è insignito in qualità di Senatore Cenacolorum, è il Dr. Bruno Raggi, membro del direttivo e Enogastronomo. Durante la serata sono stati degustati: -plateu di formaggi con miele, prosciutto di S. Daniele, risotto con bouquet di funghi e porcini, risotto dell'Angelo (con zucca, salsiccia, fiori di rosmarino e aromi freschi al profumo di curry "grezzo" indiano, entrecote con porcini. I vini: Brunello di Montalcino, Taurasi di Mastroberardino e Inferi di Marramiero. Con il rondò di dolci un brachetto d'Acqui"fermo" docg riserva 36. Serata memorabile......un ringraziamento particolare alla sig. Letizia, anfitrione della serata.

martedì 14 ottobre 2008

Termine I° corso di sculture

test di esame del I° corso di sculture vegetali, svolto a Pescara presso La Taverna del Console
Partendo da sinistra: Michela Di Nunzio, Santino, Fabiola Pavone, Claudia Monica Grigoris, Federici della Rovere e Shapur Bahadori